Interventi chirurgici donna in tunisia

Tutto per lei …

Chirurgia Estetica Tunisia offre diversi interventi chirurgici, che permettono di riscoprire la propria giovinezza, di affinare la silhouette o di correggere alcuni difetti che sono causa di disagio e complessi. L’obiettivo è ottenere risultati veramente naturali e in armonia con la morfologia dei pazienti.

Scopri tutti gli interventi di chirurgia estetica per la donna.

chirurgia-estetica-tunisia-mammella

Chirurgia estetica della mammella

Un aumento, una riduzione o un lifting del tuo seno, ha lo scopo di modificarne la taglia o la forma, al fine di correggere un difetto. Ti darà più fiducia in te stessa e più femminilità.

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Mastoplastica Additiva

La mastoplastica additiva è una procedura chirurgica per aumentare le dimensioni del seno posizionando protesi mammarie sotto il tessuto mammario o sotto il muscolo pettorale. Soddisfa le voglie di pazienti che soffrono nell’avere un seno piccolo, un seno più piccolo dell’altro, un seno vuoto o un seno piatto. Ha lo scopo di ripristinare il seno in una bella forma rotonda. L’aumento del seno può essere combinato con un lifting o un lipofilling iniettando grasso intorno alle protesi.

Quale tipo di impianto L’aumento del seno può essere fatto con protesi mammarie al silicone o siero fisiologico. Le protesi in silicone hanno una sensazione più omogenea e naturale. Quelli col siero possono perdere il loro volume nel tempo.

La mastoplastica additiva può essere effettuata posizionando una protesi mammaria anatomica o rotonda.

Protesi mammaria anatomica Le protesi mammarie anatomiche hanno un aspetto più naturale e sono adatte a pazienti magre (non tessuto spesso o poche ghiandole mammarie), così come nei casi di ricostruzione del seno.

Protesi mammaria rotonda Le protesi mammarie rotonde danno un effetto scollatura profonda e un aspetto arrotondato nella parte superiore del seno. Consigliato per le donne che richiedono un seno molto generoso.

Processo pre-operatorio L’intervento di aumento del seno richiede un primo consulto con il chirurgo estetico, durante questo primo contatto, il tuo chirurgo valuterà la tua salute generale, al fine di escludere eventuali controindicazioni.
Quindi esaminerà la silhouette, il busto, le dimensioni, la forma e il posizionamento del seno, nonché il tono e lo spessore della pelle, in modo che possa definire la misura esatta che fa per te, e ti guiderà nella scelta dell’impianto da posizionare. Viene eseguita una mammografia e / o un’ecografia. È prescritto un reggiseno di sostegno senza ferretto con apertura frontale. Le istruzioni pre-operatorie sono le seguenti: smettere di fumare almeno 1 mese prima e fino a 1 mese dopo l’operazione per ridurre il rischio di necrosi e complicanze e interrompere qualsiasi trattamento anticoagulante o antiaggregante 15 giorni prima.

Svolgimento dell’intervento La durata è in media di 1 ora. Viene eseguito in anestesia generale e richiede 2 notti di ricovero: 1 notte prima ed una dopo l’intervento.

Processo post-operatorio L’aumento del seno può essere una procedura dolorosa durante i primi giorni, soprattutto se la protesi è posizionata dietro il muscolo. Tuttavia, analgesici adeguati consentono di controllare facilmente il dolore.
I pazienti possono essere dimessi il giorno successivo o anche la sera dell’intervento.
Nei giorni successivi compaiono gonfiore e lividi del seno.
Nessuna assistenza infermieristica è necessaria dopo la procedura.
Le docce sono autorizzate il giorno successivo. I bagni non sono consigliati per 1 mese.
I fili sono assorbibili e sotto la pelle, quindi non è necessario rimuovere i fili visibili.
Il reggiseno a compressione dovrebbe essere indossato per 6 settimane giorno e notte, al fine di evitare una cattiva guarigione.
L’esposizione al sole non è consigliata sulle cicatrici per almeno 1 anno.
A seconda della professione, si consiglia di interrompere le attività professionali per un periodo da 5 a 15 giorni, 6 settimane per le attività fisiche. Il seno deve essere massaggiato quotidianamente con una crema curativa e poi con una crema nutriente.

Quali cicatrici possono apparire? L’intervento lascia delle piccole cicatrici per il posizionamento della protesi. È possibile eseguire un’incisione: Peri-areolare (nell’areola), ascellare (sotto il braccio, utilizzando un impianto sotto il muscolo), sotto mammaria (a livello della piega), peri-capezzolo (o micro-cicatrice), lieve discromia cicatriziale per protesi in soluzione salina.

In generale gli impianti hanno una durata di dieci anni a cui potremmo aggiungere 5 anni di margine. In caso di una perdita imprevista o di reazione del corpo all’impianto, potrebbe essere necessario sostituirlo. Hanno un guscio in elastomero di silicone strutturato o liscio.

PREZZO A PARTIRE DA 2200€ SOGGIORNO INCLUSO

Mastoplastica Riduttiva

La riduzione del seno o mastoplastica riduttiva, è un intervento che riduce le dimensioni di seni troppo grandi e troppo cadenti o per correggere l’asimmetria mammaria. La riduzione del seno aiuta anche ad eliminare i disturbi legati alle dimensioni eccessive del seno come: mal di schiena, collo, dolore lombare e al seno, mal di testa, problemi respiratori, dermatiti e ulcerazioni nelle cinghie del reggiseno, nonché problemi estetico e psicologico derivanti dalle limitazioni che un seno troppo grande può causare nella scelta dell’abbigliamento, nell’ambito di un’attività sportiva, di una vita sessuale o della sfera sociale di una donna. Seni molto grandi possono rendere difficile la diagnosi e il monitoraggio di possibili lesioni di tumore al seno e può anche ridurre l’incidenza del tumore al seno come percentuale del volume rimosso. La presenza di un seno molto grande (ipertrofia) e discendente può dipendere da fattori genetici, dalla ricettività ormonale del tessuto mammario o da un aumento di peso eccessivo. La riduzione del seno lascerà cicatrici permanenti che rimarranno nascoste all’interno del reggiseno o del costume da bagno. Dopo l’intervento chirurgico, la riduzione del seno può portare a cambiamenti nella sensazione del seno e nell’incapacità di allattare.

Puoi vedere immediatamente i risultati, ricorda che il gonfiore può richiedere mesi per scomparire completamente. Il risultato finale è solitamente permanente, sebbene la forma e le dimensioni del seno possano cambiare a causa di fattori come l’invecchiamento e l’aumento o la perdita di peso.

Nota che il chirurgo farà del suo meglio per ottenere la simmetria tra i seni, ma le dimensioni e la forma del seno possono variare. La guarigione della riduzione del seno non è mai completa, il che significa che le cicatrici si attenueranno nel tempo ma non scompariranno mai completamente. La perdita di sensibilità ai capezzoli dopo l’intervento chirurgico di riduzione del seno è prevista per alcuni mesi. Di solito, questa perdita è temporanea e svanirà nel corso delle settimane.

Processo pre-operatorio La riduzione del seno richiede un primo consulto con il chirurgo estetico, durante questo primo contatto, il tuo chirurgo valuterà la tua salute generale, al fine di escludere eventuali controindicazioni. Viene eseguita una mammografia e / o un’ecografia. È prescritto un reggiseno di sostegno senza ferretto con apertura frontale. Le istruzioni pre-operatorie sono le seguenti: smettere di fumare almeno 1 mese prima e fino a 1 mese dopo l’intervento per ridurre il rischio di necrosi e complicanze e interrompere qualsiasi trattamento anticoagulante o antiaggregante 15 giorni prima.

Svolgimento dell’intervento La riduzione del seno viene eseguito in anestesia generale. L’operazione dura tra 2h e 4h e richiede da 1 a 3 giorni di ricovero. Il chirurgo eseguirà delle incisioni attorno alle areole. La lunghezza dell’incisione varia a seconda delle dimensioni del seno. Il chirurgo rimuove quindi il tessuto della ghiandola mammaria in eccesso, il grasso e la pelle in eccesso. Infine rimodella il seno e riposiziona il capezzolo e l’areola.

Processo post-operatorio Il dolore dopo la riduzione del seno è generalmente sopportabile e richiede solo analgesici.
I pazienti possono essere dimessi il giorno successivo o anche la sera dell’intervento. Nei giorni successivi compaiono gonfiore e lividi del seno.
Nessuna assistenza infermieristica è necessaria dopo la procedura. Le docce sono autorizzate il giorno successivo. I bagni non sono consigliati per 1 mese.
I fili sono assorbibili e sotto la pelle, quindi non è necessario rimuoverli. Il reggiseno a compressione dovrebbe essere indossato per 6 settimane giorno e notte, per evitare di tirare le cicatrici.
L’esposizione al sole non è consigliata sulle cicatrici per almeno 1 anno.
A seconda della professione, si consiglia di interrompere le attività professionali per un periodo da 5 a 15 giorni, 6 settimane per le attività fisiche.

Quali cicatrici possono apparire? Le cicatrici sono una parte inevitabile di qualsiasi intervento chirurgico invasivo. Il tuo chirurgo plastico specialista lavorerà per ridurre al minimo le cicatrici e mantenere le tue cicatrici il più discrete possibile individuando le incisioni in luoghi facilmente nascosti. In questo modo le cicatrici saranno lungo le linee e le pieghe naturali della pelle. Le cicatrici possono sbiadire nel tempo e diventare appena percettibili. Le cicatrici hanno 3 parti: una parte intorno all’areola, una parte verticale, una parte orizzontale sotto il seno, nascosta nella piega sotto-mammaria e che può essere ridotta in base alla morfologia della mammella.

PREZZO A PARTIRE DA 2500€ SOGGIORNO INCLUSO

Lifting Del Seno

Il lifting del seno o mastopessi è un intervento di chirurgia estetica per sollevare il seno. Ciò comporta la rimozione della pelle in eccesso dal seno e il rafforzamento del tessuto circostante. Il sollevamento del seno, è generalmente raccomandato quando il seno perde la presa. Questo cedimento è il risultato di un cambiamento naturale che si verifica con l’età e fa perdere al seno la sua elasticità e compattezza. Questa perdita di elasticità della pelle può anche essere il risultato di frequenti cambiamenti di peso o addirittura di gravidanza. In questi casi anche i massaggi e gli esercizi fisici non avranno più alcuna efficacia. Un lifting del seno conferisce una forma più soda ed estetica al seno cadente.

Va notato che il lifting del seno viene generalmente eseguito senza protesi, perché la sua funzione primaria non è quella di modificare le dimensioni del seno, ma di sollevarlo. Tuttavia, può essere associato all’aumento del seno o alla riduzione del seno, se il paziente lo desidera.

Processo pre-operatorio L’intervento di aumento del seno richiede un primo consulto con il chirurgo estetico, durante questo primo contatto, il tuo chirurgo valuterà la tua salute generale, al fine di escludere eventuali controindicazioni. Viene eseguita una mammografia e / o un’ecografia. È prescritto un reggiseno di sostegno senza ferretto con apertura frontale. Le istruzioni pre-operatorie sono le seguenti: smettere di fumare almeno 1 mese prima e fino a 1 mese dopo l’intervento per ridurre il rischio di necrosi e complicanze e interrompere qualsiasi trattamento anticoagulante o antiaggregante 15 giorni prima.

Svolgimento dell’intervento Il lifting del seno viene eseguito in anestesia generale. L’operazione dura tra 1h30 e 3h e richiede 1 o 2 giorni di ricovero.

Processo post-operatorio Il lifting del seno non è una procedura dolorosa e le conseguenze richiedono solo semplici antidolorifici.
I pazienti possono essere dimessi il giorno successivo o anche la sera dell’intervento. Nei giorni successivi compaiono gonfiore e lividi del seno.
Nessuna assistenza infermieristica è necessaria dopo la procedura. Le docce sono autorizzate il giorno successivo. I bagni non sono consigliati per 1 mese.
I fili sono assorbibili e sotto la pelle, quindi non è necessario rimuoverli. Il reggiseno a compressione dovrebbe essere indossato per 6 settimane giorno e notte, per evitare di tirare le cicatrici.
L’esposizione al sole non è consigliata sulle cicatrici per almeno 1 anno.
A seconda della professione, si consiglia di interrompere le attività professionali per un periodo da 5 a 15 giorni, 6 settimane per le attività fisiche.

Quali cicatrici possono apparire? La cicatrice può essere isolata tutt’intorno all’areola (blocco rotondo) o associata ad un’altra cicatrice verticale o orizzontale sotto il seno.

PREZZO A PARTIRE DA 2000€ SOGGIORNO INCLUSO

 

Il tuo titolo va qui

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Il tuo titolo va qui

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

chirurgia-estetica-tunisia-silhouette-02

Chirurgia estetica della silhouette

La silhouette ora ha un posto preponderante nella nostra società. La chirurgia estetica sul corpo ha lo scopo di correggere alcuni difetti, ripristinare e riparare alcune trasformazioni legate all’invecchiamento, alla gravidanza, ai cambiamenti di peso e ad altri rischi della vita. Il chirurgo estetico oltre a riparare il corpo, può rendere questo corpo più armonico, ridefinire le curve della silhouette e ricreare forme più proporzionate. Il chirurgo plastico saprà consigliare ogni individuo secondo i suoi desideri e la sua morfologia, sia che si tratti di chirurgia estetica o ricostruttiva di pancia, glutei, cosce, polpacci, braccia …

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Come funziona la chirurgia estetica della silhouette?

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Il tuo titolo va qui

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Il tuo titolo va qui

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Il tuo titolo va qui

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Il tuo titolo va qui

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Il tuo titolo va qui

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

chirurgia-estetica-tunisia-viso

Chirurgia estetica del viso

Il volto è il riflesso che un individuo offre al mondo esterno. Svolge un ruolo primario nelle interazioni sociali. La chirurgia estetica del viso, così come la medicina estetica, utilizzano tutte le tecniche acquisite in tanti anni per trattare gli effetti dell’invecchiamento sul viso, o addirittura i difetti che ne disturbano l’armonia. L’obiettivo del chirurgo estetico è modellare un viso armonioso, più piacevole da guardare, pur essendo naturale. Ogni chirurgo plastico porterà il suo tocco personale al fine di ringiovanire, abbellire o armonizzare un viso, secondo i desideri e la morfologia dei pazienti.

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Come funziona la chirurgia estetica del viso?

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Il tuo titolo va qui

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Il tuo titolo va qui

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Il tuo titolo va qui

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Il tuo titolo va qui

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Il tuo titolo va qui

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

chirurgia-estetica-tunisia-obesita-donna

Chirurgia estetica dell’obesità

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Come funziona la chirurgia estetica dell'obesità?

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Il tuo titolo va qui

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

Il tuo titolo va qui

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

risparmi oltre il

50%

Preventivo intervento chirurgico donna

Richiedi un preventivo gratuito

Parla con la nostra equipe

Ti garantiamo che il tuo intervento si svolgerà nelle migliori condizioni. Contattaci adesso per tutte le tue domande,  richiedi una consulenza e un preventivo gratuito personalizzato.